Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Castelleone di Suasa l’undicesima Festa della Cipolla

Festa della CipollaCastelleone di Suasa in festa sabato 4 e domenica 5 settembre. Anche quest’anno è arrivato il consueto appuntamento con la tanto attesta Festa della Cipolla, arrivata alla sua undicesima edizione. Un week and volto al buon gusto, ai piatti tipici e al tanto divertimento.



La manifestazione cerca di coinvolgere qualsiasi fascia d’età, proponendo, oltre ad un ricco menù a base di cipolla, momenti di piacere sia per i più piccini, con laboratori didattici, sia per i giovani con concerti e dj set ma anche per i più grandi con musica in piazza e tanto ballo liscio.

La sagra coinvolge tutto il paesino, con le sue strutture ma soprattutto con le sue persone che ogni anno realizzano tutto ciò che la festa della cipolla rappresenta. Gli stand gastronomici apriranno alle ore 19:00 del sabato sera e alle 18:00 di domenica sera.

Un fine settimana all’insegna della buona cucina, delle tradizioni e del sano divertimento. Inoltre sarà attivo un bus navetta con partenza regolare dalla zona industriale Pianvolpello di Castelleone di Suasa con arrivo al centro.

dalla Pro Loco di Castelleone di Suasa

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 3 settembre, 2010 
alle ore 10:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!