Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Cordoglio da Corinaldo per la scomparsa del Prof. GianMario Raggetti

Fu collaboratore per diverse edizioni del premio fotografico Mario Carafòli: "La sua assenza si sentirà"

Premiazione del concorso fotografico "Mario Carafoli" a Corinaldo

L’Amministrazione comunale di Corinaldo partecipa al cordoglio per la scomparsa del professore GianMario Raggetti. Una persona amabile, ricca di cultura e allo stesso tempo umile.

Come giurato del Concorso fotografico, dedicato al nostro concittadino Mario Carafòli, ha dato il suo prezioso contributo. Riusciva a trovare nelle fotografie dettagli e aspetti che ad un primo sguardo sfuggivano. La sua assenza si sentirà.

Anche Domizia Carafoli con la madre Luisa si uniscono al dolore della consorte Marisa, dei parenti e degli amici per la scomparsa improvvisa. Una conoscenza nata cinque anni fa, dopo che ci aveva lasciato un altro grande amico e sostenitore del concorso fotografico “Il Paese più bello del mondo”, Carlo Emanuele Bugatti. Il professor Raggetti, nuovo direttore del Musinf, ne aveva preso il posto nella giuria del concorso con grande capacità di partecipazione e competenza che si univano alle doti di umanità e innata gentilezza. Ironico e persuasivo, ma sempre rispettoso delle opinioni altrui come solo chi ha cultura e intelletto sa fare.

Ne piangiamo la perdita, ne conserviamo la memoria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!