Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Pucci Gastronomia Rosticceria di mare e di terra - Senigallia

MSC Crociere sbarca a Corinaldo

Annuncio dell'accordo da assessori Bettini e Spallacci a operatori economici del paese nell'incontro con le Attività Produttive

1.113 Letture
commenti
Veduta di Corinaldo

Un nuovo tassello al progetto turistico per il paese. Si può riassumere così l’accordo raggiunto tra il Comune di Corinaldo ed MSC Crociere annunciato dagli assessori al bilancio e attività produttive Sara Bettini ed al turismo e cultura Francesco Spallacci a margine dell’incontro con le imprese del territorio per presentare il calendario della stagione estiva e la conclusione del corso di “local marketing” finanziato e voluto dal Comune e realizzato dalla CNA.

“Dal 5 aprile – spiega l’assessore Spallaccisarà operativo l’accordo con MSC Crociere che vede il nostro paese inserito tra i tour di Ancona per la stagione MSC LIRICA 2024. Indubbiamente un altro punto a favore di Corinaldo che viene riconosciuto sempre di più luogo di eccellenza dell’entroterra marchigiano.

Risultato ottenuto grazie anche al fattivo supporto della dottoressa Lara Massi che segue il progetto Valmivola”, dove Corinaldo partecipa in convenzione per le politiche turistiche con l’Unione della Marca Senone.

Una conferma del valore e della necessità di una crescita professionale. “Il senso del corso di Local Marketing – sottolinea l’assessore Sara Bettiniè proprio quello di far crescere i nostri imprenditori locali e di fatto renderli pronti ai cambiamenti di un mercato come quello turistico costante e repentino. La volontà di questa amministrazione è stare vicino alle imprese in maniera differente, e costruttiva, ecco perché non ci fermiamo qui: siamo già al lavoro per decidere le modalità per avviare un corso di inglese con il quale fornire strumenti di base per l’accoglienza del turista”. In chiusura dell’incontro la consegna ai 18 operatori economici dell’attestato di partecipazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!