Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Festa dei Folli 2024 - Corinaldo - 25/26/27/28 aprile

Festa dei Folli: uscito il programma della kermesse primaverile di Corinaldo

Musica, teatro di strada, circo contemporaneo, tante attività e iniziative in grado di coinvolgere grandi e piccini

Festa dei Folli a Corinaldo - Foto Valentina Carafotti

E’ uscito il programma della Festa dei Folli 2024 che animerà Corinaldo (AN) dal 25 al 28 aprile. Un programma ricco ed eterogeneo che avvicina sempre di più la Festa dei Folli ad un festival di arte performative. Musica, teatro di strada, circo contemporaneo, tante attività e iniziative in grado di coinvolgere grandi e piccini sono gli ingredienti di questa kermesse primaverile.

Sul palco di Piazzale Gioco del Pallone suoneranno i Capabrò con la loro ‘Musica Normale’ e No Funny Stuff, band molisano-americana che ritroveremo anche in versione busker. Torneranno gli affezionatissimi dj della Festa dei Folli: La C, Morru, e Dakani Musica con il suo bagaglio di vinili hip-hop.

Festa dei Folli a Corinaldo - Foto Valentina CarafottiAbbiamo fatto un’attenta ricerca di artisti e spettacoli mettendo insieme il meglio che il panorama italiano può offrire. Saranno con noi Brigata Totem con lo spettacolo Hobo, the playful ramingo, Teatro del Cacao con Rosso a spasso e Beat socks, El Bechin con Horror puppets show, Davide Gibbo Fontana con Talché.

Grande novità di questa edizione Compagnia Samovar che nella loro roulotte-teatro andranno in scena con Officina oceanografica sentimentale, uno spettacolo intimo e riservato per soli 7 spettatori a replica. Voglia di ridere? In programma anche una serata di stand-up comedy con il collettivo Stand-up Comedy Marche.

Festa dei Folli a Corinaldo - Foto Valentina CarafottiNon finisce qui, nel programma di questa edizione tornano le attrazioni che hanno riscosso grande successo nella precedente edizione della Festa dei Folli: Riciclo il carosello a pedali, una giostrina per bambini azionata da un giostraio sui generis e Caimercati Giochi di Strada, un parco giochi di strada dove ritrovare il piacere di giocare insieme (adulti e bambini) con giochi in legno e pazzi travestimenti.

Tutto qui? Assolutamente no!

La Festa dei Folli non è solo musica e spettacolo e nei prossimi giorni vi racconteremo delle altre tante iniziative e attività a cui prendere parte attivamente durante la festa.

Appuntamento dunque dal 25 al 28 aprile a Corinaldo.

Dettagli e programma completo su www.festadeifolli.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!