Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Alternativa per Castelleone di Suasa: “Bocciata dagli elettori la nostra proposta”

"Risultato generato da nostri errori, ma anche dalla capacità del Sindaco di concimare e annaffiare il suo orto elettorale"

SenigalliaNotizie.it - Iscriviti al canale Whatsapp
Alternativa per Castelleone di Suasa

L’8 e il 9 giugno la nostra proposta amministrativa è stata bocciata dagli elettori. I Castelleonesi hanno preferito continuare, senza ombra di dubbio, l’esperienza con l’attuale amministrazione.

A nostro parere questo risultato è stato ottenuto, oltre che da eventuali errori nella nostra proposta, dalla capacità finanziaria del nostro Comune che ha permesso al Sindaco Manfredi di concimare e innaffiare il suo orto elettorale.

Dal canto nostro continueremo a fare una opposizione di contrasto e di proposta. Il Sindaco ha dichiarato, al seggio, durante la proclamazione, di sperare nella collaborazione della minoranza per il bene del Paese.

Noi diciamo che il Sindaco ha la maggioranza assoluta e può approvare tutti i provvedimenti che vuole, quindi il bene del Paese dipende da Lui e dalla maggioranza e non dalla minoranza. Cercheremo di valorizzare le forze nuove all’interno del nostro gruppo, per essere pronti a governare il nostro Comune.

da Alternativa per Castelleone di Suasa

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!