Con BeatleSenigallia e The Yellow Beat è risuonata a Corinaldo la musica dei Beatles
Venerdì il concerto della band che festeggia i 10 anni di attività

La manifestazione estiva ‘BeatleSenigallia 2025‘ è appena terminata ma l’Associazione Culturale Musicale BeatleSenigallia sta continuando senza soste la propria appassionata attività con la partecipazione ad Halloween Corinaldo-La Festa delle Streghe, con The Yellow Beat in Concert, Band che festeggia proprio quest’anno i 10 anni di attività Beatlesiana.
Venerdì 24 ottobre 2025: “Halloween Corinaldo-La Festa delle Streghe” XXV Edizione con BeatleSenigallia ed un concerto sotto il Loggiato del Comune dei The Yellow Beat (Paolo Barucca chitarra solista e voce, Daniele Brandimarti batteria, Marco Galeotti basso e voce, Roberto Gobbi voce e chitarra, Stefano Principi chitarra, tastiere e voce).
Dopo l’introduzione di Antonella Ciocca e Paperino di Radio Arancia Television, già Media Partner di ‘BeatleSenigallia 2025’, e le gradite visite del Sindaco Gianni Aloisi, del Presidente ProLoco Massimo Gradoni e di Mauro Perugini della Protezione Civile Marche, Paolo Molinelli di BeatleSenigallia ha presentato The Yellow Beat e, nonostante il vento freddo e pungente, la musica straordinaria dei Beatles è risuonata nelle suggestive strade di Corinaldo.
The Yellow Beat sono una cover-band Beatlesiana di altissimo livello che collabora da anni con BeatleSenigallia, riscuotendo ovunque grandi consensi e che quest’anno festeggia i 10 anni di attività.
Dopo quella del 2023, quest’anno si è avuta la seconda partecipazione di BeatleSenigallia ad Halloween Corinaldo, una delle manifestazioni più importanti della Regione Marche per longevità e numero di presenze.
Streghe e fantasmini, fiaccole e zucche, tunnel della paura e costumi a tema, un mondo magico ed immaginifico che ha avvolto tutta Corinaldo e al quale BeatleSenigallia non poteva mancare.
Paolo Molinelli
Presidente BeatleSenigallia
























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!