Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La programmazione di Corinaldo Estate 2014 entra nel vivo

locandina Teatro per ragazzi - Corinaldo Estate 2014Mercoledì 2 luglio, a partire dalle ore 21.30 e in piazzaIl Terreno, è in programma “Cinderella Vampirella“, spettacolo proposto dalla Compagnia Teatro del Canguro e indirizzato proprio ai bambini dai 4 anni di età.



Lo spettacolo è ricompreso nella rassegna “Il Borgo dei bambini: Teatro ragazzi“.

Abbiamo affidato lo spettacolo – informa Lino Terra, responsabile della Compagnia Teatro del Canguro – ad una compagnia professionalmente ineccepibile, originaria di Jesi e che è stata riconosciuta, nel 1999, dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali come compagnia di Teatro di figura di rilevanza nazionale“.

Davvero una scelta azzeccata per quello che costituisce l’esordio della rassegna in questione. Di più:  la rappresentazione offrirà, in chiave decisamente ironica, la rivisitazione della storia di Cenerentola (Cinderella è la traduzione in lingua inglese) che si troverà alle prese con Vampirella (personaggio dei fumetti ispirato alle movenze e cadenze di quella “Barbarella” interpretata da Jane Fonda e che ha dato il nome al film omonimo).
 
In sostanza, “Cinderella Vampirella” incarna uno spettacolo vivace, intriso di musica allegra e, tiene a rimarcare il direttore e regita Terra, “ironico e spiritoso, con i personaggi che animeranno la rappresentazione destinati a strappare consenso e  risate da parte dei bambini e dei loro genitori“.

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 1 luglio, 2014 
alle ore 10:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!