Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

L’amministrazione comunale di Castelleone incontra la popolazione

Castelleone di SuasaL’amministrazione comunale di Castelleone di Suasa invita la cittadinanza all’incontro pubblico che si terrà venerdì 19 settembre, c/o il Cinema Suasa alle ore 21.15; in questa occasione verranno illustrati i primi tre mesi di attività e, per la prima volta, sarà presentato nei dettagli il Bilancio di Previsione 2014.



Questo incontro è stato pensato come un momento di riflessione e di informazione alla popolazione prima dell’approvazione in Consiglio Comunale, e vuole essere il primo passo per dimostrare l’apertura di questa amministrazione ai cittadini per la costruzione di un Bilancio Partecipato, nel quale i castelleonesi possono fornire il loro parere in merito alle questioni più importanti, anche se purtroppo, la vergognosa corsa ai tagli che il governo centrale impone agli enti locali, ci fa ritrovare sempre con meno risorse, costringendo le amministrazioni ad aumentare le tasse ai cittadini.

La serata sarà aperta dal sindaco, Carlo Manfredi mentre a relazionare sarà il vice sindaco, Alberto Brunetti, incaricato del Bilancio e Tributi.Per rendere accessibile la materia a tutti gli intervenuti la presentazione sarà fatta con diapositive proiettate e commentate.

Successivamente saranno aperti gli eventuali interventi della cittadinanza. Ci auguriamo che la popolazione intervenga numerosa, per essere partecipe delle scelte amministrative e per comprendere meglio lo stato economico-finanziario del nostro Comune, il funzionamento della macchina comunale e soprattutto come vengono spesi i nostri soldi.

Tutti i documenti relativi al Bilancio di Previsione 2014 sono scaricabili dal nostro sito ufficiale www.castelleone.disuasa.it.

dalComune di Castelleone di Suasa

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 17 settembre, 2014 
alle ore 12:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!