Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Corinaldo il concerto Christmas Carols a favore del FAI

Teatro Goldoni di CorinaldoLa Fondazione “Brunello e Federica Cucinelli” di Solomeo ha scelto il FAI per augurare nelle Marche un buon anno! Con la Corale Canticum Novum proporrà il concerto Christmas Carols eseguito da un’orchestra formata da 25 musicisti e da 40 coristi.



Un medley di canzoni, dal suggestivo sapore sacro e natalizio, ci farà assaporare la gioia delle feste in una incantevole cornice. Tra gli autori eseguiti: Gomez, Vivaldi, Händel, Biebl ed Adam.

L’ensemble è stato riconosciuto nel 2011, dal Ministero dei Beni Culturali, “Gruppo amatoriale di rilevanza nazionale” nell’ambito delle celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

L’appuntamento è per domenica 4 gennaio 2015, alle ore 17:00, presso il Teatro comunale “Carlo Goldoni” di Corinaldo: un meraviglioso gioiello storico del nostro patrimonio artistico.

L’ingresso è a contributo libero. Il ricavato verrà devoluto al FAI (Fondo Ambiente Italiano), una fondazione senza scopo di lucro che da 40 anni promuove in concreto una cultura di rispetto della natura, dell’arte, della storia e delle tradizioni d’Italia e tutela un patrimonio che è parte fondamentale delle nostre radici e della nostra identità.

www.fondoambiente.it/Chi-siamo/Index.aspx?q=delegazione-di-ancona
www.canticumnovum.it
www.brunellocucinelli.com

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 3 gennaio, 2015 
alle ore 11:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2015-01-03 15:21:48
Grazie grazie grazie! :)
Monica Manzotti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!