Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Oscar Wilde sul palco del teatro Goldoni: arriva lo spettacolo di Gianluca Guidi

Locandina dello spettacolo Oscar al Goldoni di CorinaldoParte con un grande spettacolo la stagione di prosa professionisti 2015 del teatro “Carlo Goldoni” di Corinaldo. Venerdì sera, 9 gennaio, sul palcoscenico del teatro corinaldese infatti arriva “Oscar!”, spettacolo di Masolino D’Amico e Gianluca Guidi.



Una prosa musicale insolita e curiosa che ha come protagonista il grande Oscar Wilde, interpretato dallo stesso Gianluca Guidi. Una rappresentazione firmata Medina Produzione, in collaborazione con l’Amat.

Lo spettacolo nasce da un’idea dello stesso Guidi a quattro mani con il critico teatrale D’Amico e con Massimo Popolizio che cura la messa in scena. Un vero e proprio viaggio fra citazioni, aforismi e testi teatrali di Oscar Wilde in grado di accompagnare lo spettatore nel mondo del grande poeta e drammaturgo inglese. Il tutto arricchito delle musiche scritte per l’occasione da Germano Mazzocchetti su testi di altri famosi poeti dell’ottocento inglese.

Insomma uno spettacolo imperdibile per gli amanti del teatro e gli appassionati di Oscar Wilde.

Appuntamento venerdì 9 gennaio ore 21.30 al teatro Goldoni di Corinaldo.

Info e biglietteria: prenotazione obbligatoria, dato il numero limitato di posti al botteghino del Teatro Goldoni e ai numeri 071/7978044 e 338/6230078. Biglietti euro 18 e 15 a seconda dei settori, riduzione per ragazzi 16-30 anni.


da Amat

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 8 gennaio, 2015 
alle ore 17:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!