Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Harry ti presento Sally” lancia la stagione teatrale di Corinaldo

Sabato 7 febbraio parte la decima stagione teatrale amatoriale organizzata da Teatro Time Produzione Spettacoli di Corinaldo (la regia delle rappresentazioni è curata da Vittorio Saccinto).


Gli spettacoli, come sempre, saranno rappresentati al teatro “C. Goldoni” di Corinaldo, in collaborazione con la locale Pro Loco e con l’egida dell’assessorato alla Cultura del Comune.

L’appuntamento di esordio consiste nello spettacolo “Harry ti presento Sally”, sulle scene del “Goldoni” sabato 7 febbraio a partire dalle 21.15. Lo spettacolo è tratto da un popolare film di successo, che ha sbancato i botteghini grazie alla sapiente regia di Rob Reiner e alle brillanti interpretazioni di Meg Ryan e Billy Crystal.

Di seguito riportiamo un accenno di trama dello spettacolo previsto per sabato prossimo. Due universitari viaggiano da Chicago a New York senza quasi conoscersi. Arrivati al termine del tragitto si salutano credendo di non incontrarsi nuovamente. Invece non è che l’inizio.

Tra i protagonisti Eugenia Radionova e Rodolfo Papini, audio di Roberto Cerioni, luci di Giancarlo Balducci, direzione scenica di Riccardo Piermattei e adattamento e regia, come di consueto, di Vittorio Saccinto. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 338 6230078. Infine, di seguito riportiamo gli altri appuntamenti inertenti alla Stagione Teatrale.

Sabato 14 marzo avrà luogo “Romeo and Juliet”, (inizio ore 21.15), proposto dal Laboratorio a Scena Aperta di Ostra. Sabato 11 e domenica 12 aprile, invece, il Teatro Time Produzione Spettacoli di Corinaldo propone “Il Vangelo secondo Pilato” (sabato dalle 10 e dalle 21.15, domenica dalle 17).

Da sabato 9 a lunedì 11 maggio, infine, la stessa produzione proporrà “Grease…1517”, con gli studenti della V Elementare di Corinaldo.


dal
Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 6 febbraio, 2015 
alle ore 18:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!