Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Uscito il nuovo numero di InformAttiva Corinaldo

Ottava uscita per il periodico

InformAttiva Corinaldo

“Sport: cuore e muscoli di una comunità”. È questo il titolo che accompagna il nuovo numero di InformAttiva Corinaldo, il periodico comunale di Corinaldo giunto alla sua ottava uscita. Tema centrale del nuovo numero di InformAttiva è infatti lo sport corinaldese sotto le sue diverse forme: associazionismo, eventi ed investimenti.


“Oltre un pallone, una rete, una ruota o una bandiera. In una piccola comunità come Corinaldo lo sport porta con sé un serie di valori che supera di gran lunga i “semplici” aspetti agonistici di un’attività sportiva – scrive il sindaco Matteo Principi nell’articolo di apertura-. Vincere è importante, ma Corinaldo è l’esempio di come la partecipazione allo sport sia assolutamente l’aspetto fondamentale per capire un vero e proprio mondo”. Un articolo dove il primo cittadino spiega l’impegno e i passi in avanti fatti negli ultimi anni in tema di sport, con gli investimenti in nuovi impianti e l’importante progetto della nuova struttura sportiva.

Tante le associazioni che hanno dato il loro contributo alla realizzazione di questo numero: Corinaldo Calcio a 4, Avis Pallavolo, Mi la Dance, Asd Polisportiva Senigallia, Volere Volare, Motoclub “Matti di Corinaldo”, Asd Burraco Valli Misa Nevola, il gruppo storico “Combusta Revixi” e la compagnia di alfieri e tamburi “Araba Fenice.” Ma anche Corinaldo Calcio, Circolo Tennis Corinaldo e Pro Corinaldo Skating.

Un numero arricchito anche da un articolo del Consigliere Comunale Giacono Anibaldi e dal racconto di due giornate di quali come il trofeo ciclistico “Avi pubblica Assistenza” e l’Epic Rally Event con l’intervento del consigliere comunale Riccardo Giuliani.

Il nuovo numero di InformAttiva Corinaldo è disponibile in formato cartaceo nei diversi raccoglitori sparsi sul territorio, presso i locali e gli esercenti corinaldesi e in Comune. Inoltre è possibile scaricarlo in Pdf o leggerlo online sul sito www.informatticacorinaldo.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!