Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

Corinaldo, taglio del nastro per la sezione Artiglieri

L'appuntamento è per domenica 7 maggio

Il borgo di Corinaldo ripreso dall'alto durante il contest fotografico tra droni alla Festa dei Folli 2016

Taglio del nastro domenica 7 maggio a Corinaldo per la sezione degli artiglieri, in concomitanza con il centenario della morte dell’artigliere “Ciro Perugini”, a cui è dedicata la sezione presieduta da Mauro Saltarelli. All’inaugurazione prenderà parte anche il presidente nazionale di brigata Rocco Viglietta.

Il raduno dei Presidenti, Consiglieri, ex Militari di altre Armi e familiari con labari e bandiere, avverrà alle ore 9 in prossimità della Sezione, situata vicino al negozio di alimentari in via Borgo di Sopra, 22. A partire dalle ore 10, verrà officiata da mons. Giuseppe Bartera una Santa Messa nella chiesa parrocchiale di San Francesco.

Alle ore 11 si terrà la cerimonia di inaugurazione della Sezione Artiglieri con il tradizionale taglio del nastro da parte delle Autorità. Alle 13, infine, si pranzerà al ristorante “Bellucci”, in via G. Marconi, 11 a Castelleone di Suasa. Sono invitati a partecipare tutti gli Artiglieri delle Sezioni di Corinaldo e di Castelleone di Suasa e tutti gli ex Militari di altre armi e simpatizzanti con i rispettivi familiari. Gli Artiglieri e tutti gli ex militari di altre armi indosseranno gli indumenti di appartenenza dell’Arma (foulard, cappello, fazzoletto e altri ornamenti). La quota di partecipazione al pranzo è di 25 euro. Per confermare è sufficiente rivolgersi alla Tabaccheria Manoni, in via del Corso. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare a Mauro Saltarelli (071 7975976 o 333 4682775) o a Vittorio Tombesi (348 2526035).

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!