Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: arrestato Omar Turchi, ora nel carcere di Montacuto

I Carabinieri danno esecuzione all'ordine di carcerazione dopo la condanna definitiva per l'omicidio di Francesco Saccinto

5.854 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
carcere di Montacuto

Arrestato nel pomeriggio di venerdì 19 gennaio Omar Turchi, condannato in via definitiva per l’omicidio di Francesco Saccinto.


L’arresto, effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Corinaldo, che hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, è avvenuto alle 16.30.

Turchi, 40 anni, deve espiare una pena residua di 5 anni, 5 mesi e 27 giorni per omicidio colposo aggravato e un anno per i reati stradali (guida sotto l’effetto di alcol e rifiuto di sottoporsi al test sulla presenza di stupefacenti).

Turchi aveva già scontato 6 mesi e 3 giorni di custodia cautelare: è stato rinchiuso nel carcere di Montacuto ad Ancona.

Commenti
Ci sono 2 commenti
octagon 2018-01-19 22:34:26
7 anni un par de cojoni! 6 anni se fa! Qualche errore nei conti oppure ...?
Mario Rossi 2018-01-20 18:04:00
Diciamo che è giusto così, perché chi guida ubriaco, è un potenziale assassino, e quando colpisce, è giusto che venga punito !! MA, c'è un ma, se Turchi fosse stata la vittima, e Saccinto il colpevole, Saccinto in carcere non sarebbe mai andato !!! Questa è la verità !!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!