Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali

Corinaldo: Asa riconferma come sindaco unico Marco Pierluca

Approvato il Bilancio 2017

Asa servizi ambientali

Il 27 aprile 2018 si è riunita l’Assemblea dei soci della Società Azienda Servizi Ambientali S.r.l per discutere dei seguenti ordini del giorno: esame e approvazione del bilancio di esercizio 2017; nomina dell’organo di controllo e revisione legale (Sindaco Unico) per scadenza del mandato precedente.


L’Assemblea, all’unanimità dei presenti (Comuni soci, il CdA dell’azienda e Marco Pierluca, Sindaco Unico incaricato per la revisione del bilancio di esercizio), ha approvato il bilancio chiuso al 31/12/2017 con un utile di euro 216.554 composto da stato patrimoniale, conto economico e rendiconto finanziario.

L’Assemblea, a voto palese e unanime, ha nominato come Sindaco Unico, per il secondo mandato consecutivo, Marco Pierluca.

“Il 2017 è stato per ASA un anno di profonde trasformazioni, con l’avvio nel mese di marzo della nuova discarica e con l’entrata in funzione dal mese di dicembre (anche se non a pieno regime) del vicino impianto TMB, da cui nel corso del 2018 arriverà la quota principale di rifiuti da smaltire nel nostro sito– le parole del presidente ASA Michele Saccinto– Nonostante questi rilevanti cambiamenti sia dal punto di vista operativo che gestionale, ASA è riuscita a mantenere nell’esercizio 2017 un perfetto equilibrio economico-finanziario, garantendo un servizio efficiente e, grazie a collaudate procedure di monitoraggio, rispettando tutti parametri a salvaguardia dell’ambiente e del territorio circostanti.

Questi risultati positivi indicano un’attenta programmazione da parte dei soci di ASA, nonché una sana e prudente gestione da parte degli organi amministrativi della società, del direttore tecnico e del personale dipendente. Tengo particolarmente a sottolineare che nell’anno 2017 la società è stata guidata fino al mese di settembre dal mio predecessore Aldo Balducci, che, insieme agli attuali Consiglieri Nocerino e Pierangeli, ha saputo compiere scelte lungimiranti per la solidità dell’azienda.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!