Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio

Tragedia a Corinaldo, altri due fermi per droga

Non si esclude l'ipotesi della banda dedita a rapine e spaccio

3.454 Letture
Un commento
Vista dall'esterno della discoteca Lanterna Azzurra dopo la tragedia di sabato 8 dicembre

Altre due persone sarebbero state fermate dalle forze dell’ordine nell’ambito delle indagini sulla tragedia della discoteca di Corinaldo: anche per loro l’accusa sarebbe di possesso di droga.

L’indiscrezione, che non è stata ancora confermata dalle forze dell’ordine, è già rimbalzata in una agenzia di stampa Tgcom24.

Poche ore fa era stato fermato un minore che, secondo testimoni, sarebbe la persona che avrebbe spruzzato lo spray urticante che ha poi innescato caos all’interno del locale.

Al momento nessuna pista viene esclusa in toto: tra le ipotesi al vaglio degli investigatori è anche quella di una banda di giovani specializzata in rapine e spaccio di droga all’interno di locali. Il primo giovane fermato, sarebbe stato riconosciuto da alcuni presenti: nella sua casa però non è stato trovato nessun elemento direttamente correlabile alla tragedia. La Procura  indaga per omicidio colposo preterintenzionale a carico di ignoti. Non è da escludere che nelle prossime ore aumentino i nomi delle persone fermate in merito all’inchiesta.

Commenti
Solo un commento
chiemsee 2018-12-10 14:39:18
Sto ancora senza parola e mi chiedo QUALI???? sono i genitori che lasciono i loro figli minorenni uscire tutto la notte ????????????????? Testimoni (genitori che hanno accompagnato i lorfo figli), che la maggior parte dei minorenni fumava ed era ubriaca. TRISTE MA VERO! Mi chiedo anche quale era il motivo avere figli?? Dal punto di vista psicologico e educativo, non sono capace, in grado, a fare cresciere figli e prepararle per la vita! In ogni caso una TRISTEZZA! Mi dispiace tanto - TUTTO!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!