Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Tragedia Lanterna Corinaldo: Avv. Canafoglia investito da lamentele, annullato incontro

L'associazione Rose Bianche sull'Asfalto: "Decisione presa con grande dispiacere. Piena e solidale fiducia al legale"

L'avvocato Corrado Canafoglia interviene su Rai Tre a Ballarò

Con grande dispiacere abbiamo deciso di annullare l’incontro previsto per martedi 15 gennaio alle ore 21 a Corinaldo.

Le finalità con cui era stato da noi fortemente voluto erano quelle di poter chiarire i vari dubbi ed interrogativi delle tante persone che cercavano chiarimenti e delucidazioni riguardo ai fatti della Lanterna e di cosa poter fare concretamente per aiutare la Giustizia per l accertamento della verità.

Le due persone (l’Avvocato Canafoglia legale del gruppo “Giustizia per le vittime della Lanterna Azzurra” e Matteo Principi Sindaco di Corinaldo) da noi invitate dovevano, ognuno per il proprio ruolo e competenza, servire a questo.

Nel fine settimana però l’Avvocato Canafoglia è stato oggetto di 2 articoli su un quotidiano locale, in cui si parla di lamentele da parte degli avvocati delle famiglie dei deceduti sulle indagini difensive che il legale avrebbe svolto nella vicenda della Lanterna Azzurra e sugli incontri che questo avrebbe con i suoi assistiti.

Di fronte ad un attacco così difficile da capire, l’Avv. Canafoglia (da persona e professionista serio quale esso è) ha declinato il nostro invito a partecipare alla riunione.

Ci dispiace veramente tanto e, nel ribadire la nostra piena e solidale fiducia all’Avvocato Canafoglia di cui abbiamo sempre apprezzato e apprezziamo le doti professionali, umane e l’onestà intellettuale, comunichiamo che l’incontro viene disdetto.

da Ass. Rose Bianche sull’Asfalto

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2019-01-15 09:42:35
Mi rallegro della Vs decisione.... nemmeno io vedevo utile tale iniziativa.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!