Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Lattanzi non è più l’allenatore della Castelleonese

Comunicato colmo di gratitudine da parte della società, salita col tecnico fino alla Prima Categoria

2.504 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - A maggio più buoni
Giampiero Lattanzi

Dopo tre stagioni entusiasmanti, con la scalata dalla Terza Categoria alla Prima e la salvezza in questo torneo nella stagione appena terminata, si separano le strade di mister Giampiero Lattanzi e della Castelleonese.


Ad ufficializzarlo la società, con un lungo post su facebook colmo di ringraziamenti e gratitudine nei confronti dell’ormai ex allenatore.

Qui si legge:
“Caro Mister, anche questa volta hai messo davanti a tutto e tutti i tuoi ragazzi, la società e il bene della Castelleonese. Anche questa volta ci hai saputo sorprendere con la tua consueta serenità ed eleganza, con tutte le parole al posto giusto.Dopo tre magnifiche stagioni e protagonista della storica scalata dei suasani in prima categoria, la prossima stagione non siederai sulla panchina della Castelleonese ma siamo certi che la tua impronta rimarrà indelebile e ben riconoscibile per sempre nei tratti biancazzurri.Lasci in eredità il vero significato di serietà, di correttezza e tanta concretezza. In questo anni hai cercato, inseguito, voluto e costruito un gruppo, una squadra tosta. Il collettivo poi, come dici sempre tu, ha fatto la differenza. Non finiremo mai di ringraziarti per quel tocco di professionalità che hai saputo dare anche alle piccole cose perché in fondo sognare non costa davvero nulla. Ci hai insegnato a credere sempre nei nostri sogni e nei nostri ideali. Ognuno con il nostro pensiero, il nostro carattere e il nostro talento ma certi di contribuire a rendere speciali queste grandi stagioni.Hai saputo metterti in gioco in ogni situazione con ascolto e confronto sincero. Ti ringraziamo per il tempo che hai dedicato a questa stupenda avventura credendo sempre nei valori sani e profondi dello sport. Hai trasmesso passione con la convinzione che volontà, sacrificio e determinazione conducono al successo. Vita sana, vita da atleti! Arrivederci Mister!”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!