Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Materassi Outlet Senigallia - Sconti di Natale fino al 60% - La qualità a prezzi bassi

Torna Corinaldo in Danza

L'evento venerdì 20 dicembre

1.617 Letture
commenti
Corinaldo in danza

Venerdì 20 dicembre alle ore 21.15, ritorna sul palco del teatro comunale “C.Goldoni” l’evento “Corinaldo in Danza”, rassegna di scuole di danza del territorio e Galà.


Un lieto ritorno che anche quest’anno accenderà i riflettori su uno dei Borghi più belli d’Italia e su #IlNataledelBorgo made in Corinaldo.

Una serata fortemente voluta dal Comune di Corinaldo e realizzato dal GDO, struttura di produzione artistica riconosciuta dal Mibac e dalla Regione Marche per la sua poliedrica infaticabile attività e in residenza nel Borgo.

“Un modo ludico, ma anche serio di colloquiare con il territorio attraverso i tanti centri che coinvolgono piccoli e grandi uniti dalla passione per un’arte difficile, ma tanto gratificante, come è la danza e quest’anno aprirà una finestra anche sull’eccellenza del mondo della ritmica ed artistica – la presentazione del direttore artistico, Patrizia Salvatori – Accanto agli allievi, ai piccoli e ai grandi pronti a spiccare il volo, danzatori professionisti e giovani promesse, alcuni performers della E.sperimenti Dance Company prodotta dal GDO.”

Ingresso unico 7 euro – Posti limitati info e prenotazioni 3386230078.

Comune di Corinaldo
Pubblicato Mercoledì 18 dicembre, 2019 
alle ore 14:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!