Corinaldo: ultimati due interventi su strade del centro storico e collinari
Ripristinato muro di sostegno in via Mura dello Scorticatore. Livellate e depolverizzate traversa S. Bartolo e via del Pozzaccio

Nei giorni scorsi si sono conclusi a Corinaldo i lavori di ripristino del muro di sostegno in prossimità del cedro lungo Via Mura dello Scorticatore.
L’intervento ha previsto anche l’ampliamento dell’area alla base dell’albero, con l’obiettivo di migliorarne la salubrità, oltre alla sistemazione di un tratto del piano viabile e dei sottoservizi.
Sono stati inoltre completati i lavori in economia di livellamento del piano viabile e di depolverizzazione in Traversa San Bartolo e nel tratto a valle di Via del Pozzaccio. Questi ultimi interventi sono stati interamente eseguiti dal personale dipendente del nostro Ente, al quale va un sentito ringraziamento per la professionalità e l’impegno dimostrati.
Prosegue l’attività dell’amministrazione comunale per la cura del territorio e la manutenzione del patrimonio pubblico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!