Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Corrado Canafoglia - Candidato Consigliere Regionale - Elezioni Regionali Marche 2025

Soddisfazione di Fratelli d’Italia per l’avvio dei lavori per la Casa della Salute di Corinaldo

"Siamo molto soddisfatti che dopo tanto tempo la situazione si sia sbloccata"

Veduta di Corinaldo, panorama

Fratelli D Italia tira un sospiro di sollievo per l inizio dei lavori per la casa salute di Corinaldo. La cosa è stata rimarcata anche alla presenza del Sindaco della città Gorettiana alla cena del partito che si è tenuta a Ostra dall eurodeputato Carlo Ciccioli alla presenza del candidato alle regionali Corrado Canafoglia. Lo stesso Canafoglia con il coordinatore della valle del Misa e Nevola erano stati interpellati a Pesaro alla manifestazione promossa da Francesco Acquaroli Piu’ Marche e fermati dal Sindaco Aloisi e dal vice Sindaco Ulivieri sollecitati ad intervenire, preoccupati che dopo quattro anni ancora niente si era visto muoversi.

Canafoglia e Malerba consci del problema hanno la sera stessa interloquito con Acquaroli e Ciccioli e l eurodeputato si è subito attivato per risolvere la questione convocando tutti, amministratori e dirigenti locali del Partito per il giorno dopo.

La mattina dopo alla Presenza del Sindaco e membri della giunta corinaldese Canafoglia, Malerba e Ciccioli hanno interpellato tutti gli organi e dirigenti coinvolti che si sono attivati subito per trovare una soluzione veloce.

Così è stato, un paio di giorni dopo alla presenza dell eurodeputato Ciccioli, di Canafoglia, di Malerba e tutta la giunta con il direttore Ast dottor Stroppa si è arrivati ad una conclusione e stabilita la data di inizio lavori.

Siamo molto soddisfatti che dopo tanto tempo la situazione si sia sbloccata, per i cittadini di Corinaldo, ma in particolare per il vice Sindaco Olivieri a cui ci lega una vicinanza politica fin dai tempi del M.S.I che per motivi di amicizia fraterna che partiva da suo padre, ha ringraziato Canafoglia e la mia persona per averlo aiutato ad uscire dall impasse. Tutto ciò è stato fatto da noi per il legame fortissimo che ci lega alla città di Corinaldo che ci auguriamo sosterrà in maniera forte ed incisiva la candidatura regionale di Corrado Canafoglia per le regionali del 28 e 29 settembre. Promettiamo fin da adesso in caso di una sua elezione un filo diretto tra’ Corinaldo, la Regione ed il Governo Nazionale tramite i suoi rappresentanti predisposti.

 

Fratelli D Italia
Coordinamento Misa e Nevola

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!