Errore durante il parse dei dati!
Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Pescato e Mangiato - Pescheria ingrosso e dettaglio a Senigallia

Giampaolo Morelli sul palco del teatro Goldoni di Corinaldo

Mercoledì 28 gennaio con "Scomode verità e tre storie vere"

Giampaolo Morelli

La stagione del Teatro Goldoni di Corinaldo realizzata da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche con Teatro Time propone, mercoledì 28 gennaio Giampaolo Morelli nello spettacolo “Scomode verità e tre storie vere” scritto insieme a Gianluca Ansanelli e con la partecipazione musicale in scena del maestro Sergio Colicchio.

Giampaolo Morelli si racconta al pubblico in un ‘comedy speech’ irriverente e caustico mescolando aforismi, ironia e aneddoti di vita vissuta in un ritratto sincero e inedito.

Le scomode verità (centouno), infatti, altro non sono che un sunto delle nostre umane debolezze, un compendio di tutti i tic, le manie, gli slanci e le ossessioni del nostro vivere quotidiano. A volte si tratta di fulminanti considerazioni, aforismi (quelli spesso surreali a cui ci ha abituato l’ispettore Coliandro disegnato da Carlo Lucarelli) in grado di fotografare la realtà sotto una luce nuova o paradossale. Altre volte invece le riflessioni si fanno più discorsive e articolate o magari intime e profonde: come nel caso delle tre storie personali citate nel titolo, ovvero tre aneddoti di vita vissuta che offrono al pubblico un ritratto confidenziale del noto attore.

Lo spettacolo, a Corinaldo in unica data regionale, è prodotto da Stefano Francioni Produzioni e TSA Teatro Stabile d’Abruzzo.

Biglietti e informazioni: biglietteria del Teatro Goldoni (tel. 338/6230078); prevendite biglietterie del circuito AMAT (tel. 071/2072439) e, on line, su vivaticket.com (con aggravio del costo in favore del gestore del servizio). Inizio ore 21,15

Amat
Pubblicato Sabato 24 gennaio, 2026 
alle ore 10:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!