Giampaolo Morelli sul palco del teatro Goldoni di Corinaldo
Mercoledì 28 gennaio con "Scomode verità e tre storie vere"

La stagione del Teatro Goldoni di Corinaldo realizzata da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche con Teatro Time propone, mercoledì 28 gennaio Giampaolo Morelli nello spettacolo “Scomode verità e tre storie vere” scritto insieme a Gianluca Ansanelli e con la partecipazione musicale in scena del maestro Sergio Colicchio.
Giampaolo Morelli si racconta al pubblico in un ‘comedy speech’ irriverente e caustico mescolando aforismi, ironia e aneddoti di vita vissuta in un ritratto sincero e inedito.
Le scomode verità (centouno), infatti, altro non sono che un sunto delle nostre umane debolezze, un compendio di tutti i tic, le manie, gli slanci e le ossessioni del nostro vivere quotidiano. A volte si tratta di fulminanti considerazioni, aforismi (quelli spesso surreali a cui ci ha abituato l’ispettore Coliandro disegnato da Carlo Lucarelli) in grado di fotografare la realtà sotto una luce nuova o paradossale. Altre volte invece le riflessioni si fanno più discorsive e articolate o magari intime e profonde: come nel caso delle tre storie personali citate nel titolo, ovvero tre aneddoti di vita vissuta che offrono al pubblico un ritratto confidenziale del noto attore.
Lo spettacolo, a Corinaldo in unica data regionale, è prodotto da Stefano Francioni Produzioni e TSA Teatro Stabile d’Abruzzo.
Biglietti e informazioni: biglietteria del Teatro Goldoni (tel. 338/6230078); prevendite biglietterie del circuito AMAT (tel. 071/2072439) e, on line, su vivaticket.com (con aggravio del costo in favore del gestore del servizio). Inizio ore 21,15




















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!