Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Epifania a Corinaldo: pomeriggio per i bambini e serata con l’operetta

2.510 Letture
commenti

Befana 2014 a CorinaldoPer la giornata dell’Epifania l’Amministrazione Comunale di Corinaldo, in collaborazione con l’Acli di Madonna del Piano (località dove avranno luogo le iniziative dell’Epifania) e con la Parrocchia di San Pietro Apostolo, ha predisposto un pomeriggio all’insegna di allegria, animazione e musica, per far divertire adulti e bambini.


Così, a partire dalle 15.30, il Concerto del Piccolo Coro “Città di Corinaldo” avrà il compito di aprire i battenti della giornata di festa. Un appuntamento davvero da non disertare, soprattutto per la partecipazione straordinaria di Henrik Wager, talentuoso musicista professionista.

Alle 17, quindi, in programma anche un giusto momento di spiritualità, quando verrà impartita la Benedizione dei bambini.

Alle 17.20 si riparte con musica e divertimento, in collaborazione con l’Associazione Pro Corinaldo Skating e Debora Formica è previsto un momento di danze, “Aspettando la Befana, ballando con la Zumba”.

Alle 17.45 è previsto l’ “Arrivo della Befana in moto”, iniziativa realizzata in collaborazione con il Moto Club “I Matti di Corinaldo”.

Alle 18, a chiudere il pomeriggio di festa, la Befana, parcheggiata temporaneamente la sua moto–scopa da qualche parte, distribuirà le calze ai bambini. Per la prenotazione delle calze occorre chiamare il numero 071 7976002.

La duchessa di Chicago - Operetta CorinaldoI festeggiamenti dell’Epifania, infine, si concluderanno al Teatro comunale “C. Goldoni” alle ore 21.15 con la messa in scena della operetta “La Duchessa di Chicago” della Compagnia Italiana di operette, una rappresentazione differente dai cliché tradizionali suddivisa in due atti e musicata dal compositore ungherese Emmerich Kalman. Per la prenotazione e acquisto dei biglietti è possibile contattare il n. 3386230078.

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 4 gennaio, 2014 
alle ore 12:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!