Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Manutenzione strade: a Corinaldo un incontro per parlare delle tecniche

Manutenzione strade: convegno a CorinaldoLa manutenzione delle strade al centro dell’attenzione dell’Amministrazione Comunale. Venerdì mattina 3 ottobre alle ore 10.00, presso la sala convegni del centro commerciale “Nevola” di Corinaldo si terrà l’incontro dal titolo “Le moderne tecniche ecocompatibili di manutenzione stradale”.


Un momento di riflessione su uno degli interventi più importanti per un’Amministrazione pubblica, la manutenzione della rete viaria cittadina. All’incontro prenderanno parte il sindaco Matteo Principi, l’assessore ai Lavori Pubblici, Vinicio Franceschetti, Giampaolo Pacenti delle Valli Zabban e Andrea Grilli dell’università di San Marino.

Per l’occasione l’Amministrazione Comunale inaugurerà la nuova macchina combinata per trattamenti superficiali, un macchinario acquistato dal Comune che, per interventi di ordinaria manutenzione, rende il Comune di Corinaldo autonomo, tempestivo ed efficace nel risolvere i problemi di manutenzione delle strade.
Inoltre, sabato 4 ottobre, in via Amandola, verrà fatta una ulteriore dimostrazione di utilizzo della nuova macchina a cui la cittadinanza è invitata a partecipare.

Appuntamento dunque per venerdì mattina alle ore 10 presso la sala convegni del centro commerciale “Nevola” e sabato mattina alle ore 11 in via Amandola.


dal
Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 1 ottobre, 2014 
alle ore 18:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!