Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Innovazione e imprese femminili: concorso presso la Camera di Commercio

1.665 Letture
commenti

Locandina del concorso "Impronta d'Impresa Innovativa"L’Amministrazione Comunale avvisa che la Camera di Commercio di Ancona ha indetto per il 2015 il concorso Impronta d’Impresa Innovativa” con lo scopo di premiare le imprese femminili che si sono distinte per aver messo in atto progetti aziendali innovativi.



Queste le categorie:
Premio “New Made in Italy”: premio alle nuove tecnologie, processi, strumenti nei settori del Made in Italy (moda, artigianato, agroalimentare, meccanica, arredamento, ricettività, turismo e beni culturali);
Premio “Impresa connettiva”: premio alla migliore innovazione d’impresa con un forte valore “connettivo”. Sono considerate in tale ambito le innovazioni nella logistica, nei servizi di comunicazione, nell’ICT, nelle tecnologie digitali così come negli spazi e strumenti di collaborazione tra imprese;
Premio “Impresa EquoSistema innovativo”: premio alla migliore innovazione nei servizi alle imprese e alla persona, con una significativa ricaduta a livello sociale (innovazioni nei servizi alla cittadinanza, nel welfare, nei servizi all’ambiente, nella conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, nella valorizzazione delle risorse umane).
Le aziende, che saranno ritenute vincitrici per ogni categoria, riceveranno un premio in denaro dell’importo di € 5.000,00 cadauna.

Le domande dovranno essere presentate entro il 20 ottobre 2015, redatte su carta semplice utilizzando l’apposito modulo di partecipazione (reperibile alla pagina del Comune di Castelleone di Suasa), inviate per posta elettronica certificata (PEC) in un unico file formato PDF, unitamente ad un documento di identità valido, all’indirizzo cciaa@an.legalmail.camcom.it, indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione al concorso IMPRONTA D’IMPRESA INNOVATIVA 2015”, all’att.ne della Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile.

Ulteriori informazioni posso essere reperite al numero di telefono 071/5898291 oppure all’e-mail: imprenditoria.femminile@an.camcom.it.
 
 
dal Comune di Castelleone di Suasa
www.castelleone.disuasa.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 6 ottobre, 2015 
alle ore 11:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!