Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Corinaldo prorogata la chiusura di tutte le scuole al 13 e 14 febbraio

Bobcat a CorinaldoIl piano neve allestito dal Comune di Corinaldo ha funzionato alla perfezione. Instancabile il lavoro svolto dai dipendenti comunali, dai giovani assoldati per spalare la neve che sono: Francesco Tarsi, Gianluca Cacciani, Alessandro Manoni, Claudio Giuliani, Eugenio Balducci, Riccardo Dominici, Mattia Perlini, Genci Myftiu, Andrea Anibaldi, Razgui Jalel Eddin e Mauro Dominici.




Grazie anche alle ditte esterne, all’assessore alla Protezione Civile Cesare Morganti, al dirigente dell’ufficio tecnico geom. Giliano Bizzarri e al dipendente geom. Matteo Battestini, alla Polizia municipale dell’Unione dei Comuni con a capo il capitano Roberto Rossetti e al maresciallo dei carabinieri Francesco Gagliardi con i suoi uomini.

Il Sindaco Livio Scattolini è stato sempre in contatto con le squadre esterne e con i suoi collaboratori in questa situazione di emergenza, che non ha trovato sprovvisto il Comune di Corinaldo.

Il sindaco ringrazia sentitamente tutti gli operatori, che in questi giorni non si sono risparmiati e in particolare tiene a sottolineare il senso di responsabilità dei corinaldesi, che pur fra tanti disagi, hanno chiamato il centralino del comune, solo per le effettive urgenze e non per altro.

Le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse lunedì 13 e martedì 14 febbraio, per un controllo agli edifici scolastici da parte dei tecnici comunali.

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Domenica 12 febbraio, 2012 
alle ore 19:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!