Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La Giunta comunale di Corinaldo si muove nel territorio per incontrare i cittadini

L'esordio di "La Giunta incontra" il 3 novembre con la Fondazione Santa Maria Goretti

1.162 Letture
commenti
Giunta comunale di Corinaldo

“La Giunta incontra” è un nuovo format di incontri pensato dall’Amministrazione comunale.


La Giunta, attraverso una serie di appuntamenti operativi e tematici, uscirà dal Comune e incontrerà le realtà del territorio, un modo per mantenere il contatto con quegli ambienti fondamentali e sensibili a e per Corinaldo. Già in programma gli incontri con la Bcc di Pergola e Corinaldo, con ASA e con la scuola.

Si parte venerdì 3 novembre ore 18 con la Fondazione Santa Maria Goretti, ente che gestisce la Residenza per Anziani costituita da una Casa di Riposo per anziani autosufficienti e una Residenza Protetta per anziani non autosufficienti.

“La Giunta uscirà dal Comune per andare nelle realtà più significative per approfondire e cercare forme di collaborazione e sinergia – la presentazione del progetto del sindaco Matteo Principi- Ci tengo a dire che non sposteremo gli incontri che la Giunta fa periodicamente in Comune, ma saremo noi componenti, sindaco e assessori, ad incontrare le diverse realtà, a metterci in gioco, un momento di dibattito educativo e costruttivo. E lo faremo non seguendo una programmazione da calendario, ma quando si evidenzieranno situazioni particolari. Inizieremo venerdì 3 novembre andando a incontrare il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Santa Maria Goretti, per conoscerne la realtà ovvero la realtà del sociale e degli anziani”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!