Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Servizio odontoiatrico gratuito per “il Salvagente onlus”

La Dott.ssa Maria Rosa Stangers offrirà la sua professionalità ai meno abbienti

Il Salvagente onlus

All’assistenza legale gratuita dell’avvocato Federica Ferro che ha posto la sua professionalità a servizio delle persone più povere ed indifese, impossibilitate a permettersi un legale, si aggiunge ora la collaborazione con “Il Salvagente onlus” del medico odontoiatra Dott.ssa Maria Rosa Stangers, lei stessa particolarmente sensibile verso tali problematiche.

Continua da oltre un anno anche la collaborazione con il ristorante “Nonno Enrico” di Belvedere Ostrense che, gratuitamente, ogni domenica e lunedì fornisce pasti caldi che vengono da noi consegnati a domicilio a persone sole, in particolare anziane.

La priorità che sottende questa attenzione alla persona e questo servizio al prossimo, nasce dal valore unico che è l’individuo. La fragilità umana che vediamo e tocchiamo diviene strada luminosa di vita che apre l’uomo a farsi povero in Dio…”la povertà è madre e muro. La povertà genera, è madre, genera vita spirituale, vita di santità, vita apostolica. Ed è muro, difende. Quanti disastri ecclesiali sono cominciati per mancanza di povertà”… (Lettera di Papa Francesco)

da Gianfranco Conti
Presidente Il salvagente Onlus

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!