Errore durante il parse dei dati!
Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali

“Bio nel Borgo”, una nuova iniziativa a Corinaldo

Un'occasione per vendere e acquistare i prodotti alimentari del territorio

Bio nel Borgo

Verdure, frutta, pane, pizza, dolci, vino e molto altro ancora. Tutto certificato Biologico e nel “mercato più bello”: il centro storico.

Parte mercoledì 11 luglio e durerà in questa fase fino a settembre, una nuova ed inedita iniziativa a Corinaldo, Bio nel Borgo, un mercato mattutino completamente biologico e bisettimanale che si svolgerà lungo via del Corso.

Per tutto il periodo estivo, fino alla fine di settembre, il 2° e il 4° mercoledì del mese il centro cittadino di Corinaldo vedrà una nuova realtà portare un importante valore aggiunto per il commercio.

Bio nel Borgo, avviato in questa fase in via sperimentale, ha l’obiettivo di creare un’importante occasione di vendita e acquisto di prodotti alimentari certificati biologici e di dare a tutto il territorio la possibilità di scegliere e comprare prodotti Bio vicino casa.

Il mercato biologico, organizzato dal Comune di Corinaldo, sarà gestito dall’associazione “Giuliano Rosa”, già attiva da tempo in questo settore soprattutto a Senigallia con il progetto conosciuto con il nome “Mezza Campagna”. I banchi del mercato saranno allestiti in via del Corso, dall’incrocio con via dell’Asilo fino a Largo X Agosto, a seconda del numero di espositori che saranno presenti.

In coordinamento con il mercato settimanale del mercoledì, Bio nel Borgo, sarà attivo indicativamente a partire dalle ore 8.00 fino alle ore 13.00.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!