Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia

Corinaldo, cordoglio dell’amministrazione comunale per la scomparsa di Claudio Brocanelli

Il ricordo del sindaco Matteo Principi: «Claudio aveva una sensibilità spiccata, soprattutto per l’ambiente»

2.042 Letture
commenti
Claudio Brocanelli

L’Amministrazione comunale di Corinaldo esprime profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia Brocanelli per l’improvvisa perdita di Claudio, rimasto vittima nell’incidente frontale sulla complanare di Senigallia il 10 agosto scorso.

Un esempio di cittadinanza attiva, in prima linea nel mondo dell’associazionismo sociale, culturale e ambientale. Collaboratore partecipe a fianco dell’Amministrazione corinaldese sui temi ambientali in particolare sull’organizzazione di Sementi Festival-ambiente, agricoltura, legalitàevento al quale, ogni anno, dava il proprio profondo contributo in rappresentanza di Coordinamento Pesticidi Stop Marche.

“Claudio aveva una sensibilità spiccata, soprattutto per l’ambiente. Il confronto con lui, che spaziava dalla manifestazione Sementi Festival a temi riguardanti i regolamenti sull’utilizzo di pesticidi in agricoltura, era sempre appassionato e concreto. Claudio lascia una bella eredità legata a questa sua sensibilità che è riuscito a trasmettere a tante persone”, il ricordo del sindaco Matteo Principi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!