Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Centro commerciale Il Maestrale - Senigallia - Concorso 20 anni

Aperte le iscrizioni al nuovo anno accademico 2019/20120 dell’Unitre di Corinaldo

La segreteria è aperta fino a venerdì 8 novembre, tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19 e mercoledì 6 novembre anche il mattino dalle 10 alle 12.

Sono in corso le iscrizioni al nuovo anno accademico 2019/20120 dell’Unitre di Corinaldo. L’Associazione di Promozione Sociale, Università delle tre età e della terza età, nel perseguire le finalità proprie dello Statuto (educare, formare, informare), è attiva nella comunità corinaldese da oltre due decenni.

Grazie soprattutto agli Associati, sempre pronti a collaborare e ad aderire con entusiasmo alle varie iniziative. Anche quest’anno l’Unitre propone un calendario ricco di corsi, laboratori ed iniziative socio-culturali, con particolare attenzione alle risorse del territorio ed alle esigenze del nostro tempo.

In occasione delle iscrizioni sarà inoltre possibile votare per il rinnovo delle cariche sociali del triennio 2019-2022.

La segreteria (in via del Corso, 9 – tel 0717976312 ) è aperta fino a venerdì 8 novembre, tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19 e mercoledì 6 novembre anche il mattino dalle 10 alle 12.

L’inaugurazione del 24° Anno Accademico 2019/20 dell’UNITRE di Corinaldo avrà luogo domenica 10 novembre alle ore 16:30 presso il Centro di Accoglienza S. Maria Goretti, in via Pregiagna.

Il pomeriggio sarà allietato da un Concerto di canti popolari eseguito dal Trio composto da Donato Mori (organetto diatonico e presentazione storica dei brani), Serena Api (soprano) e Gabriele Carbonari ( voce e chitarra) e si concluderà con la degustazione di prodotti tipici autunnali.

Si tratta di un momento fondamentale della vita dell’Associazione, una imperdibile occasione di confronto e piacevole incontro tra soci, simpatizzanti, sostenitori, docenti, componenti del Consiglio e la Presidente Maria Ferroni.

Comune di Corinaldo
Pubblicato Mercoledì 6 novembre, 2019 
alle ore 4:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!