Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Svolta a Corinaldo la Festa del Sacro Cuore

Messa per il Sacro Cuore a CorinaldoGrande afflusso di fedeli alla tradizionale Festa del Sacro Cuore di Gesù, che ogni anno si svolge a Corinaldo. Sabato 2 giugno, alle ore 16,00, il parroco di Castelleone di Suasa don Giacomo Bettini, ha presieduto la S. Messa per anziani, ammalati e unitalsiani.



Dopo la messa il Gruppo Unitalsi di Corinaldo ha organizzato nel giardino del convento, un momento di fraternità per tutti i partecipanti. Domenica 3 giugno 2012, in molti si sono recati al Convento, per le Sante messe presiedute dal P. Giulio Criminesi Provinciale dei Cappuccini e da Mons. Giuseppe Bartera parroco di Corinaldo.

Nel pomeriggio, dopo la Santa Messa delle 17,00, moltissimi fedeli hanno preso parte alla tradizionale processione con la statua del Sacro Cuore. Hanno avuto un bel riscontro le manifestazioni ricreative ed anche la pesca di beneficenza Pro Missioni Cappuccini.

Lunedì mattina, 4 giugno, alle ore 7,00, S. Messa per tutti benefattori. I Padri Cappuccini ringraziano per la collaborazione e vi danno appuntamento al prossimo anno, nella prima domenica di giugno.

da Ilario Taus

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 4 giugno, 2012 
alle ore 17:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!