Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

San Silvestro a Corinaldo: iniziato a teatro e proseguito con il cenone in piazza

1.040 Letture
commenti

Cenone di Capodanno in piazza a CorinaldoIl Capodanno in piazza, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Corinaldo per salutare il 2013 e dare il benvenuto al nuovo anno, è stato un vero e proprio momento di aggregazione sociale, che ha coinvolto una comunità intera e che ha proposto un doppio appuntamento che i corinaldesi hanno dimostrato di gradire: l’operetta “La Vedova Allegra” svoltasi presso il Teatro Comunale “C. Goldoni” e, a seguire, il cenone nel cuore della città.



Entrambi gli eventi hanno riscosso un grande successo di pubblico: a teatro l’atmosfera frizzante e allegra, creata dall’operetta di Franz Lehàr, ha contribuito ad accendere l’entusiasmo del folto pubblico. All’operetta ha fatto seguito il tradizionale cenone di capodanno che ha richiamato oltre seicento persone aumentate notevolmente durante il brindisi di mezzanotte e nei momenti successivi. Tante le famiglie e i giovani che hanno deciso di passare l’ultimo giorno dell’anno nella piazza corinaldese.

Una serata “piena”, partecipatissima e all’insegna del buon umore, la cui realizzazione si è rivelata possibile grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e all’importantissimo supporto dei tanti cittadini volontari che con il loro apporto hanno contribuito a rendere decisamente piacevole la serata.

E’ il sindaco Matteo Principi a sintetizzare al meglio lo spirito della serata. “Auspico – è stato l’augurio del primo cittadino – che questo clima di collaborazione e unità con cui stiamo concludendo il 2013 ci accompagni anche per tutto il nuovo anno. Occorre impegnarsi per far sì che questo momento di festa non rimanga fine a se stesso, ma anzi caratterizzi tutti gli impegni e i doveri che ci attendono in questo periodo così delicato”

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 4 gennaio, 2014 
alle ore 13:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!