Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, Consiglio Comunale presenta un Odg particolarmente ricco

CorinaldoMartedì 15 luglio, a partire dalle ore 21, la Civica Residenza ospiterà un nuovo appuntamento con il Consiglio Comunale. Che, in questa occasione, presenta un Odg particolarmente ricco. Di seguito ne riportiamo i punti.


Dopo le consuete interrogazioni, interpellanze e approvazioni dei verbali relativi alla seduta precedente, il primo punto in programma coincide con l’approvazione del Piano Finanziario Tari dell’esercizio 2014; quindi verrà discussa l’approvazione del Regolamento Comunale sulla IUC (imposta Unica Comunale) composta da Imu, Tari (ex Tares) e Tasi.

L’approvazione delle Aliquote IUC Componente IMU anno 2014, l’approvazione delle Tariffe IUC componente Tari anno 2014 e l’approvazione delle Aliquote IUC componente riferita ai Servizi Indivisibili (Tasi) consistono nei punti successivi. Quindi, verrà discussa la determinazione Aliquote dell’addizionale comunale all’Irpef e della Quota esente.

I successivi tre punti sono rispettivamente l’approvazione delle Tariffe dei Servizi a domanda individuale dell’anno 2014 e miglioramento delle misure anticrisi, l’approvazione delle Tariffe dell’Imposta sulla Pubblicità e dei diritti sulle Pubbliche Affissioni dell’anno 2014 e l’approvazione del Piano delle Alienazioni e valorizzazioni immobiliari triennio 2014 – 2016. Concluderanno la seduta la Modifica al regolamento comunale disciplinant6e k’erogazione di incentivi a sostegno delle attività economiche del centro storico (approvato con delibera C.C. n°30 del 30 settembre 2011), l’approvazione dei documenti di programmazione economico–finanziaria e di Governo dell’Ente di Bilancio 2014 e Pluriennale 2014-15-16, l’approvazione del Finanziamento dei Lavori di ripristino della Viabilità Comunale post-alluvione e l’approvazione della Convenzione con A.S.D. Pro Corinaldo Skating per la Concessione dell’Uso della Pista di Pattinaggio. La cittadinanza è invitata a partecipare. 

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 11 luglio, 2014 
alle ore 17:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!