Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

L’ASD Corinaldo C5 riparte tra certezze e tante novità

2.048 Letture
commenti

Corinaldo C5 - presentazione stagione 2014/15Lunedì 4 agosto, tra le mura amiche de “La Playa Swimming Pool” di Corinaldo, la presentazione della nuova stagione 2014/15. Ai blocchi di partenza la serie C1 di mister Massimo Tinti e le novità Under 21 di mister Bruno Diambra e Allievi di mister Daniele Bronzini. Più la scommessa della prima Scuola di Calcio a 5, affidata a Eugenio Balducci.



Dal 2002 una splendida storia ci unisce – il benvenuto del presidente Luca Buccisiamo da sempre gente che s’impegna e tira fuori il massimo. Sono orgoglioso di far parte di questa società“.

Poi un fugace sguardo verso il passato: “Anche se lo scorso anno ho avuto una cocente delusione, anche se i risultati non ci hanno sorriso, noi ripartiamo sempre con più forza. Oggi sono ancora più determinato di prima a dare un contributo per far crescere questa società“.

La nostalgia dura un soffio: “Sono pronto e volenteroso per un nuovo campionato di livello. Con la serie C1 del tenente Massimo Tinti sono pronto a vincere. E sono particolarmente entusiasta nel vedere nuovi giovani che credono nel nostro progetto”. Gli obiettivi: “Creare qualcosa d’importante; il che non significa vincere solo i campionati, ma tenere unite le persone, formare uomini migliori. Unire impegno, sacrificio e appartenenza alla società e alla squadra. I nostri valori sportivi sono la nostra bussola. Auguro a tutti una buona avventura“.

Corinaldo C5 - Under 21Quest’anno la società ha deciso di puntare su due nuove categorie, l’Under 21 e gli Allievi. “L’Under 21, sotto la guida di Bruno Diambra, nostro ex giocatore e già mister della serie D, sarà una nuova avventura. Una squadra ben nutrita, alla prima esperienza, che farà da vivaio per la C1. Sono molto fiducioso della squadra Allievi di mister Daniele Bronzini, lo scorso anno sulla panchina della Juniores“.

Bruno Diambra: “Ringrazio la società per aver puntato sull’Under 21. Il confronto con squadre più forti servirà per mettersi alla prova, per poi ambire alla prima squadra. Colgo l’occasione per ringraziare già da adesso i miei due collaboratori, Riccardo Silvi, preparatore dei portieri e Claudio Perticaroli“. I protagonisti: Filippo Rotatori, Matteo Sopranzetti, Federico Massi, Matteo Le Page, Federico Ghetti, Samuele Scavino, Giacomo Battestini, Gabriele Turchi, Tommaso Campolucci, Mattia Palazzesi, Daniele Palazzesi, Francesco Bergamotti, Nicola Goffi, Giovanni Tarsi, Filippo Bagnati.

Corinaldo C5 - AllieviDaniele Bronzini
: “Un campionato completamente nuovo, ma con prospettive a lungo termine. Mi aspetto massimo impegno; so che non sarà facile, ma l’impegno permetterà ai ragazzi di superare qualsiasi lacuna e difficoltà“. I protagonisti: Serpicelli Gianluca, Fava, Antonelli Manuele, Noah Pompili, Agostinelli Edoardo, Bacchiocchi Alessandro, Bizzarri, Biagini Marco, Venturi, Perlini, Ferrini.

Corinaldo C5 - nuovi acquisti serie C1Massimo Tinti: “Ci divertiremo!” I protagonisti: Bruni Francesco, Rotatori Denis, Balducci Eugenio, Balducci Antonello, Fossi Mirco, Michele Micci, Davide Fabri, Nicolò Curzi, Valerio Baldarelli, Manzo Alessio. I nuovi acquisti: Denaro Davide (dal Casine), Giacomini Giovanni (ex CUS Ancona e Audax S.Angelo), Luciani Gianluca (dall’Arcevia), Giovanni Mancini (dal Castelvecchio Monteporzio), Marco Pacenti (dall’ Audax S.Angelo).

Altre due novità: una Scuola di Calcio a 5 prenderà vita (dal 15 settembre) nel centro sportivo Kappao di Passo Ripe. Alla guida di questo ambizioso progetto Eugenio Balducci, tecnico abilitato FIGC, laureato in Scienze Motorie, giocatore della serie C1 corinaldese.

Tre i gruppi: avviamento al calcio a 5 e ginnastica formativa, esordienti e giovanissimi (per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Eugenio Balducci 3337288643, Stefano Tonelli 3388315134, contatto Facebook: centro sportivo kappao). La nuova pagina ufficiale Facebook dell’ASD Calcio a 5 Corinaldo, il solo punto di riferimento per gli addetti ai lavori e non.

da ASD Corinaldo Calcio a 5

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 5 agosto, 2014 
alle ore 14:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!