Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Alberghi e borghi diffusi: incontro e workshop a Corinaldo

Locandina del progetto Genius LociVenerdì 26 settembre, Corinaldo ospiterà Genius Loci, ciclo di incontri sui temi del turismo esperienziale. A partire dalle 16.30 nella sala del Consiglio Comunale “A. Ciani” si parlerà di “Alberghi e borghi diffusi: nuovi format di ricettività sostenibile” in un workshop a partecipazione gratuita.


L’appuntamento è destinato in particolare a coloro che operano nel settore o gravitano attorno ad esso: strutture ricettive, ristorazione, associazioni culturali, agenzie di incoming, enti e istituzioni locali, ma anche aziende agricole e artigiani del territorio.

Al tavolo dei relatori si avvicenderanno gli interventi di professionisti ed esperti, provenienti anche da esperienze extra-regionali: Ivan Antognozzi, project manager Urbino 2019, Norberto Accardi e Federico Forchielli, rispettivamente direttore e responsabile marketing dell’albergo diffuso “Casa Oliva” di Bargni di Serrungarina (PU), Eleonora Fioriti, proprietaria albergo diffuso “Borgo Sant’Angelo” di Gualdo Tadino (PG).

Promosso dal GAL Flaminia Cesano, in provincia di Pesaro e Urbino, e organizzato da Sistema Museo, Genius Loci vanta la collaborazione scientifica della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Urbino ‘Carlo Bo’ con la supervisione del Prof. Tonino Pencarelli.

Il programma dei prossimi incontri è sul sito geniusloci.galflaminiacesano.it

da Redazione

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 24 settembre, 2014 
alle ore 18:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!