Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo nominata sede della nazionale italiana sbandieratori e musici

il logo della Lega Italiana Sbandieratori - LISLa Lega Italiana Sbandieratori nell’Assemblea dei Soci 2015, ha nominato Corinaldo quale “coverciano” degli Sbandieratori e Musici. Un riconoscimento prestigioso per la Città e per il Gruppo Storico “Combusta Revixi” quale membro della LIS; Corinaldo vedrà tanti ragazzi provenienti da tutta Italia nei propri ritiri, utili a preparare e realizzare gli spettacoli in vista dei propri impegni.



Prima data ufficiale del ritiro è stata fissata nelle giornate del 25 e 26 aprile prossimi, nei quali i convocati svolgeranno le prime prove e selezioni, in vista della prima uscita ufficiale 2015, nella Parata Nazionale della Bandiera Under18 nel Lazio a Soriano nel Cimino.

I Commissari Tecnici che guideranno la Nazionale saranno Simone Di Blasi da Legnano (MI) per gli Sbandieratori e Stefano Giovannetti da Montefalco (Pg) per i Musici.

Sede logistica degli “azzurri” sarà l’attuale sede dell’Associazione Pozzo della Polenta, mentre gli allenamenti e le prove spettacoli saranno effettuati presso le due strutture sportive scolastiche cittadine.
Lo staff organizzativo della Nazionale è affidato a Chiara Benvenuti della Commissione Sviluppo e Francesco Spallacci dell’Esecutivo LIS, i quali insieme ai ragazzi del “Combusta Revixi” predisporranno le strutture e materiale tecnico occorrente, sicuramente questa nuova avventura che proseguirà durante gli anni a venire, porterà ulteriore lustro alla Città di Corinaldo e a tutta la grande famiglia della Lega Italiana Sbandieratori.


dal Presidente del Gruppo Storico Città di Corinaldo “Combusta Revixi” Riccardo Massimi
www.gruppostoricocorinaldo.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 10 febbraio, 2015 
alle ore 17:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!