Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

I ringraziamenti della famiglia Saccinto per la grande partecipazione al loro dolore

1.589 Letture
commenti

In tanti hanno manifestato il loro cordoglio

Felice, Massimiliano, Giulia e Stefania profondamente commossi dalla grande partecipazione al proprio dolore per la scomparsa della carissima  Anna Carla intendono esprimere i sensi della propria viva riconoscenza ai tanti che hanno manifestato in diverse forme il loro cordoglio.


In particolare ringraziano:
il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, la Direzione e il personale della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo, gli Amici di Felice, il Corinaldo Calcio f.c. A.S.D., l’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Corinaldo, la Coldiretti di Corinaldo, il Corpo Bandistico e Coro “Città di Corinaldo”, l’Associazione Pozzo della Polenta e Gruppo Storico “Combusta Revixi”, gli Sbandieratori e Musici “L’Araba Fenice”, il Circolo A.C.L.I. di Corinaldo, il Gruppo Sportivo Ruzzola Corinaldo, il Velo Club Cicli Cingolani Pianello di Ostra.

Un pensiero grato e riconoscente rivolgono alla cara Rosella Rossini Falcinelli, che l’ha seguita giorno e notte, ed al personale medico e paramedico sia del reparto di Gastroenterologia dell’Ospedale di Senigallia sia della R.S.A.  di Corinaldo, che si sono umanamente e professionalmente prodigati nella costante assistenza.

da Redazione

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 30 aprile, 2015 
alle ore 9:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!