Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: assemblea PD e nuovo direttivo con Silvi coordinatore

1.503 Letture
commenti

Riccardo SilviDomenica 2 agosto il Partito Democratico di Corinaldo si riunisce in assemblea cittadina presso l’Arena del Sol Nascente a partire dalle ore 18.00. Un’occasione di confronto e dibattito ma soprattutto la possibilità di presentare a tutti gli iscritti e ai cittadini il nuovo direttivo del Circolo.



Dopo le dimissioni del segretario Myriam Fugaro, il direttivo ha infatti nominato quale coordinatore reggente Riccardo Silvi ed ha allargato il direttivo a diversi nuovi giovani che hanno con entusiasmo abbracciato il rilancio del progetto democratico corinaldese.
A fianco al segretario Silvi infatti ci sono Riccardo Giuliani (vicesegretario), Federico Piersanti, Federico Bruni, Silvio Gregorini, Samanta Ciarafoni, Monica Bocci, Athos Marcantognini e Nino Pierangeli.

Una riorganizzazione ed un nuovo slancio del PD di Corinaldo – sottolinea il direttivo nell’invito all’assemblea rivolto agli iscritti e agli elettori del centro sinistra – che parte da un rinnovato direttivo e dal coinvolgimento diretto di tutti gli iscritti e gli elettori corinaldesi di centrosinistra in questa delicata fase politica.

Il programma dell’assemblea di domenica prevede alle ore 18.00 l’apertura del congresso e dell’assemblea cittadina, alle 18.30 presentazione del nuovo direttivo, alle 19.00 il dibattito sul tema “Il ruolo dei circoli. Volontariato e territorio” e alle 20.00 la cena di autofinanziamento per la realizzazione della nuova sede del circolo.

dal Partito Democratico – Circolo di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 1 agosto, 2015 
alle ore 19:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!