Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Halloween day a Corinaldo tra animazioni e concerti live

Migliaia di presenze durante la settimana ma ora occhi puntanti al giorno clou. Per chi non potrà esserci webcam attive

Trick or treat? Dolcetto o scherzetto? ®Halloween XVIII si prepara per il giorno e la notte più paurosi dell’anno con unico filo conduttore: divertirsi. Dopo l’intenso fine settimana scorso che ha registrato migliaia di presenze a Corinaldo, l’esercito della “paura” ha contato numerose streghe, streghette, vampiri e piccoli scheletri che hanno voluto prendere parte alle prime giornate di questa edizione dedicata al Delirio. Un lungo grido di paura che accompagna a sabato 31 ottobre.

Sale sempre di più l’attesa per l’®Halloween Day all’insegna del gioco, del divertimento per grandi e piccini. Ancora una volta i vicoli di uno dei Borghi più Belli d’Italia si trasformeranno in un parco dei divertimenti a cielo aperto dal mattino a tarda notte con attrazioni da brivido come l’affollatissimo Tunnel della Paura. Corinaldo apre i battenti per l’ultimo appuntamento dell’edizione numero 18 di ®Halloween la festa delle streghe. diavolesse a Corinaldo per Halloween 2015E chi non potrà essere presente fisicamente potrà farlo virtualmente andando sul sito ufficiale www.missstrega.it e curiosare tramite le numerose webcam piazzate nei punti strategici del paese. Si potrà vedere e partecipare emotivamente alla festa ma ciò che non sarà possibile è godersi i piatti tipici delle taverne a tema che saranno aperte sin dalle 12 alle “Deliranti Prelibatezze – Il Tempio di Delfi“.

Alle 15 aprono i laboratori per bambini Costruendo la Paura, l’area giochi da tavolo e per consentire un accesso più agevole alle numerose persone che ogni anno si mettono in fila apertura anticipata del Tunnel della Paura. Il programma pomeridiano sarà come sempre dedicato ai bambini e famiglie con artisti di strada, ®Zucchino, spettacoli live in piazza il Terreno e laboratori. Nel giorno più atteso di Halloween 2015 spettacoli di luce, artisti di strada, oculus rift, delirium cave e col calare della sera ancora curiosità tecnologiche con deliranti proiezioni su facciate dell’antico borgo e video-mapping.

Halloween a Corinaldo (repertorio)La notte di Halloween, accompagnata dalla diretta di Radio Studio +, prenderà il via alle 21 sul main stage di Piazza il Terreno con il concerto della Tribute Band Litfiba “Lucio Drom” ed a seguire l’atteso spettacolo del corpo di ballo Dark Angels. Ancora musica anni 60/70/80/90 Reggaeton Radio Studio+. A mezzanotte inoltrata spettacolo piromusicale per andare avanti sino a tarda notte. non resta allora che attrezzarsi con cappelli a punta, risate agghiaccianti e tanta voglia di divertirsi per un’altra edizione della festa delle streghe più famosa d’Italia.

E…come disse Dylan Dog: “Sto seguendo un delirio! Finalmente mi sento a mio agio che per me coincide con il massimo disagio!

www.missstrega.it
www.facebook.com/lafestadellestreghe

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni