Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Travolto in bicicletta a Corinaldo, 13enne trasportato in eliambulanza a Torrette

Grave incidente nel pomeriggio del 5 novembre sulla strada provinciale dell'Acquasanta. Il giovanissimo è fuori pericolo

3.368 Letture
commenti
L'eliambulanza alle Bettolelle di Senigallia

L’eliambulanza è dovuta intervenire urgentemente a Corinaldo, nel pomeriggio di giovedì 5 novembre, per l’incidente che ha visto come sfortunato protagonista un ragazzo di 13 anni. Questi, mentre stava percorrendo in bicicletta la strada provinciale dell’Acquasanta, intorno alle ore 16, si è scontrato frontalmente contro un’auto.

Alla guida dell’automobile vi era un uomo che si è fermato a prestare soccorso. Immediatamente sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e la Polizia Locale dell’Unione dei comuni Misa-Nevola che ha effettuato i rilievi. Data la gravità dell’impatto e la giovane età del ragazzo travolto, è stato chiesto anche l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il giovane d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

E’ stata sciolta nella prima serata del 5 novembre la prognosi, che parla di 20 giorni per trauma cranico: per fortuna non è in pericolo di vita.

In via di accertamento le cause dell’incidente per capire se vi sia stata una qualche condotta pericolosa nel percorrere la provinciale che collega Corinaldo con S.Michele al fiume e quindi Mondavio.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!