Trecastelli, grave schianto frontale a Monterado
Sul posto due mezzi del 118, i Vigili del Fuoco e l'eliambulanza - FOTO
Violento schianto lungo il tratto che collega la strada della Bruciata a via Montignano, in località Monterado di Trecastelli. E’ successo intorno alle 19 del 28 aprile, quando due vetture, una Fiat Panda e una Nissan Qashqai, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate quasi frontalmente.
Nell’impatto le auto sono andate quasi completamente distrutte. Per liberare i due conducenti dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche due mezzi del 118: uno dei due coinvolti, un uomo di 57 anni di Senigallia, P.P. le iniziali, è stato trasportato all’ospedale cittadino in condizioni non serie, mentre per la giovane donna a bordo della Fiat, la 24enne A.A. residente nella provincia pesarese, data la maggiore gravità, si è optato per il trasferimento in eliambulanza nella struttura ospedaliera di Torrette.
Successivamente i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le vetture di cui una alimentata a gas metano. Sul posto anche una pattuglia della Polizia municipale a supporto per la gestione del traffico. La strada è stata chiusa per oltre un’ora per permettere i soccorsi e i rilievi condotti dalla Polizia Stradale di Jesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!