Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Castelleone di Suasa, caccia ai ladri: Carabinieri bloccati dai chiodi in strada

I malviventi hanno cosparso la carreggiata con grossi chiodi di ferro a quattro punte

4.984 Letture
commenti
Castelleone di Suasa chiodi

Ladri in fuga gettano chiodi in strada per bloccare le pattuglie dei Carabinieri che li stavano tallonando. E’ successo nella notte a cavallo tra il 27 e 28 maggio a Castelleone di Suasa.

Intorno alle 2.40 una pattuglia della Stazione Carabinieri di Ostra Vetere, che stava battendo la zona in cerca degli autori di un furto ai danni dello sportello Atm bancomat compiuto a Castelvecchio di Monteporzio, hanno intercettato un’auto di grossa cilindrata di colore scuro. Ad insospettire i militari il fatto che il veicolo stesse imboccando a fari spenti la strada sterrata denominata “Contrada Casalata”.

Ne è scaturito un’inseguimento: i malviventi presenti nella vettura, sentendosi braccati, si sono dati alla fuga lungo la strada Corinaldese in direzione Ostra Vetere. Per impedire alla pattuglia di raggiungerli i ladri hanno pensato bene di gettare sulla carreggiata grossi chiodi di ferro a quattro punte (in tutto 71 pezzi): un tappeto di punte acuminate che ha bloccato, oltre all’auto dei Carabinieri, anche tre auto in transito forando tutti gli pneumatici.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!