Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Rimase ustionata in un incendio a Corinaldo: morta dopo due mesi la 29enne polacca

Troppo gravi le ferite riportate da Katarzyna Ciapa

6.233 Letture
commenti
Marche Notizie - Marchenotizie.info
Katarzyna Ciapa

Ha lottato per oltre due mesi nel suo letto di ospedale a Parma, al centro ustionati dove era stata trasferita dal nosocomio di Senigallia, ma Katarzyna Ciapa, la 29enne polacca rimasta coinvolta nell’incendio della sua abitazione di Corinaldo, non ce l’ha fatta.

Erano troppo gravi le ustioni riportate dalla giovane nella notte tra il 6 e il 7 maggio, quando forse per una sigaretta rimasta accesa e caduta a terra, le fiamme erano divampate all’interno di una casa in via Mura del Mangano, a Corinaldo, dove Katarzyna si era addormentata.

L’intervento di un uomo, che si è accorto del fumo che usciva dalla finestra, e dei Carabinieri era stato provvidenziale per la donna, estratta ancora viva ma con ustioni gravissime, tanto da consigliare ben presto il trasferimento a Parma. Qui però la polacca, che a Corinaldo lavorava come assistente presso la Rsa locale, non si è ripresa dalle gravi condizioni in cui versava, è entrata in coma e dopo più di due mesi di ricovero, il suo cuore ha cessato di battere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!