Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Un successo la vendita di sughi a favore dei terremotati

Bene l'iniziativa proposta dalle Acli di Casine e Pianello che si va ad aggiungere alla cena in piazza

1.616 Letture
commenti
Anconanotizie.it
I soccorsi e i Vigili del fuoco a Pescara del Tronto, Ascoli Piceno, al lavoro per liberare dalle macerie persone e cose dopo il terremoto del 24 agosto 2016

Un’altra iniziativa a favore delle popolazioni travolte dal terremoto del 24 agosto scorso è partita da alcune associazioni del comune di Ostra. Il circolo ACLI “Biagetti” di Pianello (promotore dell’iniziativa), supportato dal circolo ACLI FALCO di Casine e da altre associazioni di queste frazioni, ha deciso di raccogliere fondi tramite la vendita di vasetti di sugo all’amatriciana.

L’iniziativa ha avuto un tale successo che si è deciso di riproporla anche la domenica successiva per accontentare le tante richieste. Le associazioni, per donare l’intera cifra incassata con le offerte, hanno deciso di sostenere per intero i costi per la preparazione dei sughi. Un ringraziamento doveroso ai cuochi provetti, a tutti coloro che hanno aderito facendo una donazione, alle associazioni che hanno pensato, organizzato e gestito questo semplice ma significativo gesto di solidarietà che ha consentito di donare oltre € 2.000.

Una cifra di tutto rispetto che va ad aggiungersi agli oltre 7.000 euro raccolti con la cena in piazza ad Ostra, manifestazione a cui alcune di queste stesse associazioni avevano già collaborato con varie modalità.
da Luca Birarelli
presidente circolo ACLI FALCO

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!