Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Decorso regolare per mister Mancini (Vigor Senigallia), vicinanza dal mondo sportivo

Il tecnico di Ostra Vetere, 40 anni, si trova ricoverato in ospedale ad Ancona dopo il malore dei giorni scorsi

2.223 Letture
commenti
Antonello Mancini

Sono stabili le condizioni di salute di mister Antonello Mancini, l’allenatore quarantenne della Vigor Senigallia, vittima nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 novembre di un malore mentre si trovava in casa ad Ostra Vetere, dove risiede.


Il tecnico, sempre cosciente, si trova ancora ricoverato nell’ospedale di Torrette di Ancona: il decorso appare regolare e l’allenatore nella giornata di giovedì 24 ha anche scritto nel gruppo Whatsapp della squadra, sentendosi coi giocatori che, dopo il problema di salute, si sono subito stretti attorno al loro tecnico.

Diversi di loro, come il capitano Simone Gregorini, hanno fatto visita a Mancini, al secondo anno alla guida della Vigor dopo averne diretto in precedenza la Juniores, al tempo composta da molti dei ragazzi attualmente in prima squadra.

Ma vicinanza è stata pubblicamente espressa, oltre che dalla dirigenza rossoblù e dai tifosi, anche da altre società locali, come l’FC Senigallia, o di fuori, come l’Osimana, che ha postato su facebook una foto del periodo in cui il tecnico di Ostra Vetere – in precedenza giocatore di Ancona (giovanili), Riccione, Biagio Nazzaro Chiaravalle e dello stesso Ostra Vetere – allenava la società giallorossa.

Un incoraggiamento a cui si unisce SenigalliaNotizie, che di Mancini ha sempre apprezzato – oltre alle capacità tecniche dimostrate nel guidare formazioni giovanissime – anche le doti umane di serietà, correttezza e professionalità.

Nell’undicesima giornata di campionato, prevista sabato 26 novembre alle ore 14.30 a Barbara, la Vigor sarà guidata in panchina dal vice Giacomo Brunetti, 36 anni, anch’egli di Ostra Vetere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!