Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Torna “Correndo per i Colli Corinaldesi”. Appuntamento domenica mattina, 5 marzo

Ritrovo alle 8.15 presso il piazzale di Costa Gioco del Pallone

1.391 Letture
commenti
Correndo 21 km per i colli corinaldesi

Domenica 5 marzo a Corinaldo torna la quarta edizione di “Correndo 21 km per i Colli Corinaldesi”. Una manifestazione valida come seconda prova del Campionato Corrimarche Supercampionissimo e che, in realtà, oltre alla corsa di 21 km include anche ulteriori competizioni: una corsa sulla lunghezza di 10 km, corse giovanili e una passeggiata guidata.

Di seguito riportiamo i dettagli della manifestazione, organizzata dall’associazione corinaldese “CamminAmici” in collaborazione con l’Amministrazione comunale e le associazioni “Podistica Valmisa”, “Corrimarche” e “AICS” (Associazione Italiana Cultura e Sport). Partenza e arrivo sono previsti presso il piazzale di Costa Gioco del Pallone, con il ritrovo degli atleti fissato per le ore 8.15.

L’inizio delle gare giovanili è previsto per le 8.45, l’inizio delle gare competitive è previsto, invece, per le 9.30. Alle competizioni possono iscriversi e partecipare atleti iscritti ad enti o associazioni di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I., muniti di tessera in corso di validità (che abbiano compiuto i 18 anni di età) ed atleti in possesso di certificato medico per l’attività agonistica. Per quanto riguarda, invece, le quote di partecipazione, occorrono 10 euro per iscriversi alla 21 km, 5 euro per iscriversi alla 10 km, 3 euro per iscriversi sia alle corse giovanili sia alla passeggiata guidata.

Le iscrizioni, lo ricordiamo, avranno termine sabato 4 marzo alle ore 12. Sarà comunque possibile iscriversi il giorno stesso delle gare, previo un ulteriore pagamento di 5 euro per la corsa di 21 km e di 3 euro per la corsa di 10 km. Informazioni e iscrizioni sono possibili in numerosi modi: via telefono, rivolgendosi a Gonario Piccioni (presidente dell’associazione “CamminAmici”), 335 332179, o a Luciano Castelli, 327 7968559; via web, tramite il sito www.mysdam.net; via mail, agli indirizzi eventi@asete.it o chateaux.lc@gmail.com; via fax, al numero 0736 775210, aggiungendo nome, cognome, data di nascita, tesserino e società.

Caricamento mappa in corso...
Comune di Corinaldo
Pubblicato Sabato 4 marzo, 2017 
alle ore 13:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!