Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra e Corinaldo festeggiano una concittadina tra i maestri del lavoro 2017

Paola Bottacchiari ha ricevuto la "Stella al Merito" dal sindaco Storoni e dal prefetto di Ancona D'Acunto

Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Nella foto: da sx Giuliano Pianelli (AD Plastica Valmisa); Andrea Storoni (sindaco di Ostra); Paola Bottacchiari (Maestra del Lavoro); Antonio D’Acunto (Prefetto di Ancona)

Fra i quattordici nuovi Maestri del lavoro, che il giorno 1° maggio 2017 hanno ricevuto l’onorificenza “Stella al Merito del Lavoro 2017”, c’è anche la corinaldese Paola Bottacchiari che ha prestato servizio per ben 42 anni presso la Plastica Valmisa.

In qualità di impiegata, Paola Bottacchiari è stata assunta nel 1974 ed ha svolto ininterrottamente la sua attività nell’azienda fino al maggio 2016. La Sig.ra Bottacchiari, corinaldese classe 1957 e residente a Pianello di Ostra, ha sempre dimostrato una spiccata dedizione al lavoro unita ad un forte attaccamento all’azienda ed è stata un punto di riferimento per tutti i colleghi di lavoro che ne hanno apprezzato la pazienza e l’affidabilità.

Commenti
Solo un commento
Mario Rossi 2017-05-03 20:42:30
42 anni sempre nello stesso posto di lavoro, deve essere stata una noia incredibile, secondo quella "santa" donna della Fornero !! chissà se leggendo queste notizie, si renderà conto della grandissima cavolata detta !!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!