Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Termina con successo il Camp Estivo Mitico Villa ad Arcevia

Bomprezzi: "Un grazie al presidente Angelo Avenali e alla responsabile del settore giovanile Tamara Antonelli”

1.607 Letture
commenti
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
Campus Estivo 2017

Splendido epilogo  al campo sportivo comunale del campus estivo organizzato dall’Associazione sportiva Avis Arcevia 1964, gestito magistralmente dal mitico Renato Villa, indimenticato calciatore professionista con il Bologna. I 65 ragazzini sono stati premiati al termine di 5 giorni intensissimi (19 – 23 giugno) alla presenza del sindaco di Arcevia, Andrea Bomprezzi, e del presidente dell’Avis Stefania Aguzzi, associazione sempre attiva per Arcevia e sponsor della squadra.

Un grazie va prima di tutto al presidente Angelo Avenali e alla responsabile del settore giovanile Tamara Antonelli” – dichiara il sindaco – “che hanno avuto l’idea, risultata vincente, del Campus e l’hanno portata avanti con determinazione. Sono stati giorni meravigliosi per i partecipanti che hanno imparato, oltre che giocare a calcio, ad essere rispettosi delle regole di vita sociale e sono stati educati a stare in gruppo. Bellissimo vederli sfilare per le vie del centro storico, perfettamente in riga coi volti allegri e soddisfatti. Un grazie a Renato Villa e al suo staff (tra gli altri Pietro Mariani, ex giocatore del Toro), appassionato educatore e serio professionista, che si è fatto amare e rispettare dai ragazzini e dalle loro famiglie. Penso proprio, – conclude il sindaco – che dovremo ripetere l’iniziativa anche il prossimo anno, visti i bei risultati ottenuti in termini di presenze ed iscrizioni e di crescita della nostre nuove generazioni.

Renato Villa e i suoi collaboratori hanno avuto parole di elogio per la città di Arcevia e il suo territorio, per la calda accoglienza riservata loro dall’intera comunità e per l’organizzazione e il campo sportivo, gestito con attenzione e professionalità, attraverso una convenzione tra Associazione sportiva e Amministrazione comunale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!