Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Torna la Notte degli Sprevengoli ad Ostra con una programmazione più ricca che mai

Il 27, 28, 29 ottobre 2017, ventesima edizione della festa: musica, spettacoli e otto cantine per prendere per la gola i visitatori

La Notte degli Sprevengoli 2017 - Ostra - 27 28 29 ottobre
La Notte degli Sprevengoli a Ostra

Il 27, 28 e il 29 ottobre vietato prendere impegni, torna ad Ostra la Notte degli Sprevengoli giunta ormai alla sua ventesima edizione. Il buon cibo, l’ottimo vino e gli allestimenti a tema horror saranno i protagonisti di questa festa dedicata alla tradizione popolare degli sprevengoli, gli spiritelli che disturbano le persone nel sonno, saltando loro sull’addome e facendole svegliare di soprassalto.

Quest’anno sono otto le cantine che sapranno prendere i visitatori per la gola offrendo una vasta scelta di piatti casarecci fatti con materie prime a km 0. Ma non finisce qui.  Già perché in occasione dei vent’anni della festa, la programmazione si è fatta più ricca che mai.

La collaborazione tra OstraEventi (l’associazione che da sempre si occupa della Notte degli Sprevengoli), il G-quadro (il gruppo di giovani del Circolo Culturale “La Gioconda”che quest’anno cura la programmazione degli spettacoli) e il contributo di tutte le associazioni che si occupano del buon cibo e delle storiche cantine, ha dato vita ad una ventesima edizione che promette divertimento assicurato.

Otto gruppi musicali live, due dj, artisti di strada e spettacoli dal vivo porteranno energia e divertimento non solo in Piazza dei Martiri ma in tutto il centro storico. E poi mercatini, set per le foto, area trucco, stanze della paura, trampolieri, maghi, rievocazioni storiche… ce n’è davvero per tutti i gusti.

Insomma, rispolverate i cappelli da strega e i tridenti da diavoletto perché il 27, 28 e 29 ad Ostra vi aspetta la Notte degli Sprevengoli, una festa che saprà far divertire grandi e piccini a cui non potete assolutamente mancare!

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!